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Da “ La Repubblica ” al “ Corriere della sera – style ”, i maggiori giornali nazionali hanno soltanto un'importante notizia da dare agli amanti della moda: lo stile classico torna ad essere amato anche dai giovani che, sempre più spesso, rifiutano lo streetwear . Che si tratti della Milano Fashion Week o di Pitti Uomo , il classico sembra emergere prepotentemente sui banchi espositivi, conquistando l'attenzione di migliaia di persone, per la gioia dei rivenditori che sono stati in grado di distinguere un brand classico-contemporaneo , quindi con un potere profittevole decisamente forte per i grossisti come te, da un marchio classico ormai morto. Pare che, infatti, ad oggi chiunque, a prescindere dall'età, sia influenzato da ciò che la pubblicità lo porta a conoscere. Capirai bene che si tratta di una situazione contrapposta al metodo più generalmente usato dai produttori di questo stile, considerando il fatto che spesso la pubblicità viene esclusa dalle loro strategie di vendita. È quello che fanno certi marchi anni '80 , che spacciano ai propri rivenditori merce priva d'identità, causando così un rallentamento delle vendite dei grossisti che decidono di affidarsi a loro. Eppure, più volte nel tempo si ha avuto prova di cosa significasse davvero mantenere alto il nome di una grande firma, in modo da farle acquistare maggior valore per i suoi consumatori (e per i rivenditori di conseguenza) . È il pensiero che è stato approvato da Nazareno Gabrielli , quando lo scorso settembre ha fatto partire una massiccia campagna pubblicitaria su Rai1 , rendendosi ancora una volta il più appetibile possibile per il suo pubblico. Dopo il successo raggiunto con il mondo del dettaglio e aver collaborato con aziende di fama mondiale quali Fiat e Cartier , Nazareno Gabrielli continua a tenere alto il suo nome, dando la possibilità ai suoi rivenditori di aumentare concretamente le loro vendite. Bene per il nostro settore, considerato che al suo interno non esiste un brand classico che decide di investire in pubblicità, pensando che basti il nome stesso del marchio per convincere un cliente ad acquistare. Certo, ci sono tantissimi altri fattori che incidono sul buon andamento di una colonna classica, ma sarebbero stati troppi da indicare in quest'email. Per questo ho scritto “Le 4 Colonne della Pelletteria” , per approfondire tutti quei segreti capaci di aumentare le tue vendite e farti preferire alla tua concorrenza. Leggi il libro per intero e fammi sapere cosa ne pensi!
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