Google Trends ha svelato il protagonista delle ricerche online, effettuate dai consumatori durante la stagione invernale 2022, ed ora, io lo presento a te.
Eccolo qui, il cambiamento importante che ho fortemente voluto, per incrementare le tue vendite (e quindi, anche le mie) e aumentare il valore del tuo magazzino: Nazareno Gabrielli.
La nostra colonna Classica aveva bisogno di essere rinfrescata e Nazareno Gabrielli rappresenta senza dubbio il miglior marchio classico italiano nel nostro settore.

Infatti, è un brand fresco, che non è mai stato sfruttato nei canali pellettieri che condividiamo io e te, perché viene dal mondo del dettaglio, quindi, da una fascia più alta.
Quest’ultimo è un fattore fondamentale, in quanto significa che è percepito dal pubblico come un marchio dal valore decisamente importante.
I suoi primi lavori di spessore arrivarono nel lontano 1928 grazie ad una collaborazione con la Fiat, per la quale produceva i cuoi destinati ai rivestimenti di corridoi e dei pannelli dei sedili, del primo Treno Reale costruito in Italia.
Lo stesso su cui ha viaggiato addirittura Sergio Mattarella in occasione del 180° anniversario della costruzione della prima linea ferroviaria italiana, Napoli-Portici, e nel 2017, in vista dell’inaugurazione del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

In poche parole, la collaborazione tra Fiat e Nazareno Gabrielli, ha prodotto una delle icone storiche più importanti d’Italia, simbolo di lusso e prestigio per eccellenza.
Una storia di successo, appunto, che continua passando attraverso la produzione di valigeria e piccola pelletteria per Cartier, con cui il nostro attuale brand classico ha collaborato per diversi anni.
In pratica, Nazareno Gabrielli è il nostro Luis Vuitton: brand pellettiere, che lavora inizialmente come decoratore di treni e che, con il tempo, ha saputo diventare un marchio autorevole, riconosciuto in tutto il mondo.

Le linee pulite ed eleganti che da sempre caratterizzano i prodotti di Nazareno Gabrielli, sono state rimodernate da me secondo la strategia delle 4 colonne, l’unica in grado di dare valore alla pelletteria nel nostro decennio.
Il compito importante che ho deciso di affidare al nuovo brand, infatti, punta proprio a questo: rinfrescare la colonna classica e renderla sempre più attuale e profittevole per te.
Hai bisogno di altre informazioni?
Contatta il tuo agente di zona e chiedigli di mostrarti tutte le Classiche novità , brandizzate Nazareno Gabrielli.
Always Flat Out.
Daniel Giaconia
Commentaires